Mondo Inter

Bonan: «Inter? Quando sta bene difficile da battere! A Verona…»

Alessandro Bonan, ospite a Sky Sport24, ha parlato del turno infrasettimanale di Serie A soffermandosi anche sull’Inter e le possibili scelte di Inzaghi per il match di Verona. Il giornalista ha poi analizzato l’ottimo momento della squadra. 

ROSA PROFONDA − Alessandro Bonan ha fatto un’analisi sull’imminente turno del campionato parlando anche di Hellas VeronaInter. Le sue parole: «Sarà un turno con partite molto difficili. Chiaramente lo è sia per le squadre che lottano per non retrocedere, perché affrontano squadre importanti, ma anche viceversa. Ipotizzare dei riposi eccellenti è complicato perché sono gare complesse. Ad esempio Gasperini non è uno a cui piace cambiare e quindi credo che schiererà la formazione titolare e così anche l’Inter che ha le sue certezze. Poi per i nerazzurri si può anche parlare di 13/14 titolari».

MOMENTO TOP − Il giornalista ha poi detto la sua sul momento dell’Inter e sulla gara contro la Lazio: «L’Inter sta molto bene. È tornata allo stato di forma che gli ha permesso di fare quelle grandi partite in Champions League. Mi viene però in mente anche quella di Coppa Italia con l’Atalanta doveva aveva schiacciato la squadra di Gasperini. Quando i nerazzurri stanno così bene fisicamente sono un gruppo estremamente tecnico che è difficile da battere e da penetrare. C’è riuscita la Lazio ma con un errore di un singolo. Quindi gli uomini di Inzaghi mi sono sembrati in ottima forma. Forse sono nella loro forma migliore degli ultimi mesi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.