Boban gufa: “Derby, Inter favorita! Partenza? 3-5-2 più facile da imparare”

Articolo di
16 Settembre 2019, 20:38
Condividi questo articolo

Zvonimir Boban, Chief Football Officer del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “TuttomercatoWeb” a seguito della presentazione del libro di Paolo Condò (“La Storia del calcio in 50 ritratti”) a Milano. L’argomento di punta, ovviamente, è stato il derby con l’Inter, in programma sabato.

INTER FAVORITAZvonimir Boban, nei panni di Chief Football Officer del Milan, non si è sbilanciato troppo in vista della partita di sabato, il derby contro l’Inter, che vede comunque più favorita rispetto ai rossoneri: «L’Inter è un po’ più favorita di noi, anche se è sempre aperto, 50 e 50. Bisogna controllare le emozioni di un derby, anche io ho pagato il prezzo. Il derby porta altro, rispetto a altre partite».

MODULO PIÙ FACILE – Boban ha poi commentato il modulo del Milan di Marco Giampaolo, sotto i riflettori dei critici dopo la partenza a rilento dei rossoneri: «Serve un po’ di tempo, poi quelli bravi si capiscono tra loro. Alcune volte dopo due allenamenti senti che c’è sintonia con alcuni giocatori. L’Inter fa un 3-5-2 vero, un sistema più facile rispetto a un sistema a 4 dietro, è un po’ più facile avere amalgama nel sistema di gioco».

Fonte: TuttomercatoWeb.com – Antonio Vitiello




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.