Tomori: «Milan-Inter partita intensa, l’esordio in Coppa Italia un sogno!»
Tomori, difensore rossonero arrivato dal Chelsea, in una lunga intervista concessa...
Zvonimir Boban, Chief Football Officer del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “TuttomercatoWeb” a seguito della presentazione del libro di Paolo Condò (“La Storia del calcio in 50 ritratti”) a Milano. L’argomento di punta, ovviamente, è stato il derby con l’Inter, in programma sabato.
INTER FAVORITA – Zvonimir Boban, nei panni di Chief Football Officer del Milan, non si è sbilanciato troppo in vista della partita di sabato, il derby contro l’Inter, che vede comunque più favorita rispetto ai rossoneri: «L’Inter è un po’ più favorita di noi, anche se è sempre aperto, 50 e 50. Bisogna controllare le emozioni di un derby, anche io ho pagato il prezzo. Il derby porta altro, rispetto a altre partite».
MODULO PIÙ FACILE – Boban ha poi commentato il modulo del Milan di Marco Giampaolo, sotto i riflettori dei critici dopo la partenza a rilento dei rossoneri: «Serve un po’ di tempo, poi quelli bravi si capiscono tra loro. Alcune volte dopo due allenamenti senti che c’è sintonia con alcuni giocatori. L’Inter fa un 3-5-2 vero, un sistema più facile rispetto a un sistema a 4 dietro, è un po’ più facile avere amalgama nel sistema di gioco».
Fonte: TuttomercatoWeb.com – Antonio Vitiello
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale