Mondo Inter

Spalletti, nuova avventura in panchina? Che offerta dalla Francia!

Nuova avventura per Spalletti? L’ex tecnico dell’Inter, al momento ancora sotto contratto con il club nerazzurro, è stato contattato dal Monaco. Ecco le ultime sul suo futuro secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”

RITORNO IN PANCHINA? – Luciano Spalletti “sta valutando con grande ardore se intraprendere l’avventura al Monaco: su di lui c’erano anche alcune voci provenienti dall’Italia, con la Fiorentina che ci stava pensando seriamente prima della sfida contro la Juve, ma i monegaschi fanno sul serio. Spalletti ha ancora un contratto con l’Inter fino al 2021, con uno stipendio di 4.5 milioni di euro all’anno: un’eventuale firma col Monaco farebbe risparmiare ai nerazzurri 9 milioni di euro netti, quindi 18 lordi. Il club meneghino è quindi spettatore interessato alla trattativa, con la speranza di guadagnarci”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh