Sacchi: “Conte stratega tra i migliori al mondo. Pazienza? Serve alla Juve”

Articolo di
16 Settembre 2019, 20:26
Condividi questo articolo

Sacchi, ex allenatore, ha rilasciato una lunga intervista alla “Stampa” alla vigilia della prima giornata di Champions League. Queste le parole dell’ex tecnico del Milan sulla nuova Inter di Conte

GRANDE SQUADRA – Arrigo Sacchi ha parlato prima dell’eventuale “preferenza” dell’Inter per il campionato a discapito della Champions League: «Credo che una grande squadra non possa escudere nulla e debba lottare su tutti i fronti. Certo anche in casa nerazzurra serve tempo, la squadra è fatta di giocatori buoni ma senza tante vittoriesulle spalle».

NUOVI CICLI – Chiusura sui nuovi cicli di Inter e Juventus: «Conte è uno stratega, è tra i migliori al mondo, però deve avere un po’piùcoraggio: non può tenere uno o due giocatori in più in difesa rispetto agli avversari. Eppure serve più pazienza alla Juve: lì è stata data una spallata al passato, ci sono calciatori che hanno vinto molto giocando un calcio tattico».

Fonte: La Stampa – Antonio Barillà



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.