Biscardi: “Inter-Lazio cruciale. Conte vuole così evitare brutte sorprese”

Articolo di
25 Settembre 2019, 11:54
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, il giornalista Maurizio Biscardi ha parlato di Inter-Lazio, quinta giornata del campionato di Serie A, e Antonio Conte

INTER-LAZIO – Queste le parole del giornalista Maurizio Biscardi su Inter-Lazio, quinta giornata del campionato di Serie A, in programma stasera: «Quella di stasera è una gara cruciale. Una vittoria dell’Inter sarebbe uno squillo importante, una sconfitta potrebbe rallentare molto l’euforia. Conte è esperto in queste situazioni, bisogna vedere se la squadra è recettiva. Oggi potremo stilare primo bilancio».

SAN SIRO«Gli stadi devono essere belli e funzionali, non ci si può fermare dietro alla storia. In Inghilterra ad esempio hanno deciso di rifondare monumenti veri e propri per adeguarsi alla modernità».

CONTE-MOURINHO«Conte e Mourinho hanno caratteri simili e sono due grandi allenatori. Sono convinto che le buone cose che si dicono in queste settimane sull’Inter sono preparative nel caso di situazioni non positive verso il ribaltone mediatico che da qualche anno accade a un certo punto della stagione. Conte lo sa e sta avvertendo i giocatori e i tifosi di non esaltarsi troppo e di rimanere con i piedi per terra per evitare brutte sorprese».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.