Calciomercato

Romano: “Tonali-Inter, dai due no del Brescia alla concorrenza Juve”

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha parlato del futuro di Sandro Tonali, centrocampista del Brescia nel mirino di Inter e Juve

TONALI-INTER – Stando all’articolo di Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, pubblicato su “Calciomercato.com”, l’Inter sarebbe presente su Sandro Tonali con i propri scout in ogni gara del Brescia. Inoltre avrebbe già effettuato due offerte alle Rondinelle per il giovane giornalista. Una un anno e mezzo fa da 10 milioni più bonus ed un’altra da 20 milioni la scorsa estate: entrambe rifiutate da Massimo Cellino.

TONALI-JUVE – L’Inter però non sarebbe sola. Sul giovane talento ci sarebbe anche la Juvecon Fabio Paratici che ora, differentemente al passato, vorrebbe prendere Tonali a giugno 2020 e non cederlo in prestito. In tutto ciò, il Brescia avrebbe alzato di parecchio la richiesta per il proprio gioiellino a più di 50 milioni di euro ed anzi vorrebbe inserire una mega clausola rescissoria, finora non avallata dal giocatore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.