Romano: “Tonali-Inter, dai due no del Brescia alla concorrenza Juve”

Articolo di
25 settembre 2019, 12:16
Fabrizio Romano

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha parlato del futuro di Sandro Tonali, centrocampista del Brescia nel mirino di Inter e Juve

TONALI-INTER – Stando all’articolo di Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, pubblicato su “Calciomercato.com”, l’Inter sarebbe presente su Sandro Tonali con i propri scout in ogni gara del Brescia. Inoltre avrebbe già effettuato due offerte alle Rondinelle per il giovane giornalista. Una un anno e mezzo fa da 10 milioni più bonus ed un’altra da 20 milioni la scorsa estate: entrambe rifiutate da Massimo Cellino.

TONALI-JUVE – L’Inter però non sarebbe sola. Sul giovane talento ci sarebbe anche la Juvecon Fabio Paratici che ora, differentemente al passato, vorrebbe prendere Tonali a giugno 2020 e non cederlo in prestito. In tutto ciò, il Brescia avrebbe alzato di parecchio la richiesta per il proprio gioiellino a più di 50 milioni di euro ed anzi vorrebbe inserire una mega clausola rescissoria, finora non avallata dal giocatore.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE