Mondo Inter

Nuovo stadio San Siro, due sondaggi del Milan e una curiosità – CorSera

Il Milan ha commissionato due sondaggi riguardo il nuovo stadio a San Siro che dovrebbe costruire assieme all’Inter. Questi i risultati

NUOVO STADIO – Secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”, sull’abbattimento di San Siro il Milan ha effettuato due sondaggi. Uno affidato a Jim Messina, l’ex guru di Obama che ha e seguito la campagna referendaria di Renzi e l’altro a Echelon Insights. Secondo entrambi i sondaggi, i favorevoli al nuovo stadio sono in crescita, passando dal 44% al 58%, mentre i contrari sarebbero al 23%, secondo Messina. Per Echelon si è passati dal 56% di favorevoli (e 28 % di contrari) al 67 % (contro il 22%). Inoltre per il 73%, San Siro è «vecchio» e per il 51 % «sicuro», stando allo studio di Messina). Secondo il 72 % di chi appoggia il sindaco Beppe Sala è favorevole al nuovo stadio. I favorevoli al nuovo stadio nella stessa area sono il 57 % secondo Messina e il 47% secondo Echelon, mentre un nuovo stadio altrove è il 19% o il 26%, mentre chi resterebbe a San Siro è il 14% o il 26%. Tra questi i più favorevoli a restare al Meazza sarebbero maggiormente i tifosi dell’Inter che i milanisti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.