Mondo Inter

Biolchi: “Hakimi? Quando arrivò il Real Madrid pensava a uno scherzo”

Hakimi avrà subito una sfida da ex in Champions League, perché incontrerà il Real Madrid da cui l’Inter l’ha preso in estate. Sul laterale marocchino si è espresso il giornalista di Sky Sport Alessandro Biolchi, nel corso di “Calciomercato – L’Originale”.

LA CRESCITAAlessandro Biolchi racconta la storia di Achraf Hakimi: «Lui è molto amico di Luca Zidane (uno dei figli di Zinédine e anch’esso calciatore, ndr), viene dal Real Madrid, è nato a Getafe. È uno che ha avuto una vita non difficile, perché i suoi genitori sono emigrati da Casablanca e l’hanno portato a Getafe, ma si è sempre messo in gioco. Lui credeva fosse uno scherzo del padre quando arrivò la lettera del Real Madrid, ma se la giocò bene perché fu il migliore di tutti. In Spagna sono sorpresi che il Real Madrid se ne sia liberato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh