Mondo Inter

Biasin “sostituisce” Conte nella lotta (e)Scudetto FM: Inter in campo su SI!

In questo periodo le idee a quanto pare non mancano. L’ultima in ordine di tempo è firmata Sportitalia, che mette in palio lo Scudetto della Serie A… attraverso un videogame. A guidare l’Inter sarà il giornalista Biasin

SERIE A VIRTUALE – Il Campionato Italiano di Serie A 2019/20 è pronto a ripartire… almeno virtualmente! L’emittente televisiva “Sportitalia” e il videogame “Football Manager” hanno appena raggiunto un accordo per terminare la Serie A da dove si era interrotta. Più precisamente, dalla 27ª giornata, quella di Inter-Sassuolo. Ad annunciarlo è stato lo stesso Michele Criscitiello, Direttore di Sportitalia. Il campionato avrà il via domani – martedì 28 aprile – proprio sui canali di Sportitalia, mentre oggi verrà presentato nella sua interezza. In palio lo Scudetto, anzi, quello che è stato definito “eScudetto“. Alla guida delle venti squadre altrettanti “Manager”, scelti tra giornalisti ed ex calciatori – oggi anche allenatori -, che avranno il compito di scegliere la formazione da schierare in campo, con tanto di tattica e addirittura mercato! Il manager scelto per l’Inter, in “sostituzione” di Antonio Conte, è Fabrizio Biasin, giornalista del quotidiano “Libero” e noto tifoso nerazzurro. Divertente passatempo in attesa della reale ripartenza della Serie A oppure semplice provocazione mediatica? A breve sapremo, di sicuro la curiosità aumenta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.