Extra Inter

Premier League, Arsenal primo club a riprendere gli allenamenti

L’Arsenal sarà il primo club a riprendere gli allenamenti dopo la sospensione della Premier League a causa dell’emergenza coronavirus. Il club inglese, il cui allenatore Mikel Arteta è stato trovato positivo al Covid-19, è fermo da 47 giorni.

RIPRESA – L’Arsenal è il primo club della Premier League a riprendere gli allenamenti, dopo la sospensione del 13 marzo per l’emergenza coronavirus. La squadra di Mikel Arteta tornerà al lavoro nel rispetto delle norme di sicurezza predisposte per l’emergenza coronavirus. I calciatori dovranno mantenere la distanza con lavoro individuale. Non saranno permesse sessioni di autografi o incontri con i tifosi.  I dieci campi da gioco presenti nel centro sportivo del club permetteranno ai giocatori di allenarsi in sicurezza. L’Arsenal è fermo da 47 giorni, periodo di stop più lungo tra le squadre che compongono il campionato inglese.

Fonte: dailymail.co.uk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh