Extra Inter

Atalanta, la sconfitta più bella della storia! Eliminato il Liverpool

L’Atalanta compie un miracolo ai quarti di finale di Europa League, perdendo solo 1-0 con il Liverpool ed eliminandolo. A Bergamo è festa assoluta.

FESTA – Il 3-0 dell’andata ad Anfield Road è un vantaggio importantissimo e l’Atalanta riesce a mantenerlo contro il Liverpool al Gewiss Stadium. Solo 1-0 per i Reds e passaggio del turno alle semifinali per la squadra di Gian Piero Gasperini, che scrive letteralmente la storia del calcio italiano e non solo. La serata non è iniziata al meglio, sembrava il preludio alla rimonta inglese. Mohamed Salah ha colpito subito su calcio di rigore al minuto 7, alzando la pressione della compagine di Jurgen Klopp. Il primo tempo si chiude con zero tiri in porta dell’Atalanta, che subisce solo ma lo fa molto bene. Nei giorni in cui viene esaltato Carlo Ancelotti per la sua partita con il Manchester City è giusto osannare la prestazione dei bergamaschi, che controllano perfettamente l’onda d’urto del Liverpool, squadra sulla carta nettamente superiore. Infatti nella ripresa gli inglesi fanno un solo tiro, chiudendo così con un solo gol in due partite.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.