MatchPrimo Piano

Milan, che umiliazione a Roma! Out in Europa, ora tocca all’Inter

La Roma vince anche la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Milan con il risultato di 2-1. Succede tutto nel primo tempo allo Stadio Olimpico, ora tocca all’Inter. 

UMILIATI – La Roma vince contro il Milan per 2-1 allo Stadio Olimpico e passa così alle semifinali di Europa League. Dopo l’1-0 di San Siro la squadra di Daniele De Rossi domina anche in casa e guadagna un risultato di grandissimo prestigio. Succede tutto nel primo tempo: apre le marcature nuovamente Gianluca Mancini al minuto 12 su ribattuta in seguito al palo colpito da Lorenzo Pellegrini. I rossoneri hanno provato a reagire, Ruben Loftus-Cheek ha colpito una traversa. Al 22′ però Romelu Lukaku in velocità ha bullizzato Matteo Gabbia, ha iniziato l’azione poi che ha portato al tiro a giro di Paulo Dybala valevole per la seconda rete. Nonostante poi l’espulsione di Zeki Celik, molto discutibile, al 31′, il Milan non è riuscito a creare occasioni nitide ed importanti. Anzi nella ripresa Leonardo Spinazzola e Tammy Abraham hanno avuto la chance per il terzo gol. Solo a pochi minuti dalla fine Gabbia ha provato a riaprirla segnando di testa su cross di Rafael Leao. Umiliazione senza precedenti, Stefano Pioli rischia di riscrivere la storia rossonera in negativo nel giro di pochi giorni. Lunedì c’è il giorno della verità contro l’Inter, la paura aumenta notevolmente!

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.