Mondo Inter

Biasin: «Raramente uno lascia così il segno. Grazie Onana»

L’Inter sta compiendo una vera e propria rivoluzione in porta. Fabrizio Biasin dà notizie importanti e commenta la stagione di André Onana su Twitter.

ADDIO – Fabrizio Biasin fa un riassunto e saluta uno dei leader della scorsa stagione: «Inter, portieri: Onana in chiusura, si lavora sui bonus. Trubin c’è (molto) da lavorare. Ma resta un obiettivo. Sommer già bloccato. Raramente un giocatore è riuscito a lasciare così tanto il segno (oltre a una montagna di soldi) in una sola stagione: grazie André».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.