Mondo Inter

Biasin: «Pavard benedizione per la Serie A! All’Inter per un motivo»

Pavard si sta imponendo come uno dei leader dell’Inter. Ma anche Bisseck, quando chiamato in causa, ha sorpreso tutti. I soldi spesi per il francese, visto il rendimento del gigante tedesco, potevano essere spesi in altra maniera? La risposta di Fabrizio Biasin nel suo intervento a Radio Sportiva

INVESTIMENTO – Questa l’analisi di Biasin: «Pavard? Col senno di poi si potevano fare tantissime cose, puntare su un attaccante più performante rispetto ad Arnautovic e Sanchez e spendere meno per il difensore. Si possono fare tante cose, dopo, io vedo quello che succede adesso: un’Inter prima in classifica che ha vinto 18 delle prime 22 partite che con tutti i suoi effettivi gioca ad un bel livello. Bisseck? Fino ad un mese fa ragionavamo su un prestito, perché non giocava e forse era indietro. Poi è entrato, ci ha fatto vedere di cosa era capace e sta benissimo fra i titolari e le alternative. Ma non mettiamo in discussione Pavard, perché per qualcunoi spendere 30 milioni per un giocatore in scadenza era esagerato, ma l’Inter ha speso la sua fiche milionaria su di lui e secondo me ha fatto molto bene. Al netto delle sue capacità in campo, è un giocatore che riesce a dare serenità e crescere il valore dei compagni di squadra. Una benedizione per l’Inter e per il nostro campionato, è qui perché si è imputato col Bayern Monaco: di solito un giocatore del genere va in Premier League, resta in Bundesliga o va a guadagnare di più in altri campionati»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.