Mondo Inter

Biasin: «Mercato Inter già concreto, una sensazione. Acerbi? Fastidio»

L’Inter dovrà fare qualcosa di particolare nella prossima stagione, visto che ci saranno più partite di Champions League e a giugno 2025 il nuovo Mondiale per club. Sul mercato si esprime Biasin a Microfono Aperto su Radio Sportiva, anche con un commento sul caso Acerbi.

I RINFORZI – Per il 2024-2025 sono solo da ufficializzare Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Per Fabrizio Biasin, nel giorno in cui arrivano le novità positive sul bilancio, ci sarà altro: «Io credo che l’Inter un paio di passi li abbia già fatti e concreti, per aumentare la sua rosa. Il resto dipenderà dal mercato in uscita, ma la sensazione è che voglia un paio di giocatori in più rispetto a questa rosa, perché ci sono più partite con la nuova Champions League e il Mondiale per club. Ma nulla di stravolgente. Credo che, ormai, un tifoso non solo dell’Inter ma di ogni squadra di altissimo livello debba fare i conti con le cessioni. Il famoso player trading, che una volta sembrava utopia, adesso è realtà: l’Inter è riuscita a uscire rafforzata pur dovendo fare i conti con cessioni importanti. I dirigenti hanno dimostrato di essere molto bravi».

IL CASO – A breve è atteso il verdetto del Giudice Sportivo sulla questione Francesco Acerbi. Biasin è sicuro che, in ogni caso, il polverone dopo Inter-Napoli non poteva non esserci: «Proprio perché, a un certo punto, Juan Jesus tende la mano il caso sarebbe comunque esploso. Credo che si sarebbe potuta gestire in maniera diversa: il fatto che il giorno dopo Acerbi dica altre cose, in un contesto informale come la Stazione Centrale scendendo le scale, ha innescato la risposta di Juan Jesus. Si è creato un fastidioso uno contro uno, col Giudice Sportivo che deve dare una risposta. Si poteva fare tutto in maniera più serena».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.