Mondo Inter

Biasin: «Lukaku? Accoglienza simbolica in Inter-Roma. E ci sarà»

Meno di due settimane a Inter-Roma e l’attesa è per il ritorno di Lukaku, alla sua prima da ex dopo il grave tradimento della scorsa estate. Biasin, a Microfono Aperto su Radio Sportiva, è sicuro che non mancherà all’appuntamento.

NIENTE ASSENZA Fabrizio Biasin è sicuro: Romelu Lukaku giocherà Inter-Roma domenica 29 (con Paulo Dybala peraltro in dubbio). Il giornalista non crede che possa evitare la partita: «Giocherà dal 1′? Io penso di sì. Qualcuno mette in discussione questa cosa, perché è presumibile che ci sarà un’accoglienza abbastanza simbolica. Nel senso: sono previsti fischietti a volontà, si parla di cinquantamila per una protesta che ovviamente deve rimanere nel campo della civiltà. Finché si fischia è nel diritto di un tifoso, oltre no. Io penso che ci sarà e che non si farà condizionare da questo: non si sentirà in soggezione, magari ne troverà giovamento. Ripeto: se si tratta di fischiare Lukaku o un qualsiasi giocatore credo sia legittimo, se invece si va oltre ovviamente no. È importante rimanere nei confini della legalità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.