Mondo Inter

Biasin: «Inter, sulla questione difensore c’è una bella notizia»

In casa Inter si lavora al difensore centrale in entrata, con Trevoh Chalobah tra i papabili nomi in tal senso. Il giornalista Fabrizio Biasin ha commentato, a tal riguardo, i dubbi dei nerazzurri nel voler investire due milioni di euro per il prestito.

BELLA NOTIZIA – Fabrizio Biasin ha fatto il punto sul mercato e sulle difficoltà delle squadre italiane. Tra cui la situazione legata all’Inter e alla cifra da investire per il prestito di Trevoh Chalobah. Queste le sue parole tramite Twitter: “La Roma per fare Belotti ha preteso prima di fare spazio. La Juventus ragiona sui costi di Depay. L’Inter questiona per due milioni sul prestito del difensore. Il Milan calcola al centesimo le spese per il centrocampista. Sono tutte belle notizie, ma troppi non lo capiscono“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh