Mondo Inter

Biasin: “Inter, occhio al turnover del Barcellona in gita! La magia Vidal…”

Biasin – giornalista di “Libero” e tifoso interista -, nel consueto editoriale del martedì per il portale “Tutto Mercato Web”, presenta la sfida di San Siro tra Inter e Barcellona facendo riferimento sia al tema qualificazione sia al mercato. Per Conte è sempre di moda il nome di Vidal

MAI SOTTOVALUTARE – L’editoriale di Fabrizio Biasin tocca quattro temi sull’ultima partita del Gruppo F dell UEFA Champions League 2019/20: Lionel Messi salta Inter-Barcellona. Ottima notizia per Antonio Conte e per l’Inter, ovvio. Quanto al resto dell’ampio turnover, occhio: fa più paura un rincalzo che ha bisogno di visibilità di un titolare in gita di piacere. Conte ha chiesto di ‘oscurare’ il tabellone per non mostrare il risultato di Borussia Dortmund-Slavia Praga e distrarre i suoi giocatori. È anche da questi particolari che si giudica un allenatore. San Siro realizzerà il record storico di incassi per un match giocato in Italia: 7.8 milioni pur in assenza del tutto esaurito (pochi tifosi nel settore ospiti). Questa è una grande notizia perché testimonia la ‘fame’ dei tifosi nerazzurri, ma anche una brutta notizia: per andare a vedere certe partite ormai è necessario richiedere un finanziamento. […] Conte vuole Arturo Vidal, il Barcellona è d’accordo ma non mister Ernesto Valverde (non intende rinunciare a giocatori ‘d’esperienza’). Serve una magia del duo Beppe Marotta- Piero Ausilio…”.

Fonte: Tutto Mercato Web – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.