Kuipers arbitro di Inter-Barcellona: oggi esordio assoluto

Articolo di
10 Dicembre 2019, 09:10
Condividi questo articolo

Bjorn Kuipers sarà l’arbitro di Inter-Barcellona, partita della sesta giornata del Gruppo F di Champions League 2019-2020 in programma alle ore 21. Questa la scheda del direttore di gara della federazione olandese, ufficializzato nella designazione arbitrale di domenica per il match del Meazza.

NIENTE PRECEDENTIInter-Barcellona sarà la prima partita per Bjorn Kuipers come arbitro dei nerazzurri. Il direttore di gara olandese, curiosamente, non ha mai incontrato l’Inter sin qui, nonostante sia internazionale da oltre dieci anni. Con il Barcellona ha invece quattro vittorie, altrettanti pareggi e una sconfitta (2-1 in casa del Celtic il 7 novembre 2012), l’ultimo precedente con i catalani è il 3-0 al Liverpool nella scorsa semifinale di andata di Champions League.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.