Inter-Barcellona, la probabile formazione dei catalani: c’è Suarez – MD

Articolo di
10 Dicembre 2019, 08:26
Condividi questo articolo

La probabile formazione proposta da Ernesto Valverde secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo: tanto il turnover per il tecnico dei blaugrana, specialmente in difesa. A centrocampo e in attacco spazio a tanti giocatori di qualità, tra cui spicca il numero nove Luis Suarez.

TURNOVER A METÀ – Partita importantissima Inter-Barcellona questa sera a San Siro. Se per i catalani l’obiettivo è soltanto il prestigio, dal momento che il primo posto nella classifica del girone è già al sicuro con qualsiasi risultato. Fondamentale invece per i nerazzurri, che con una vittoria sarebbero sicuri di raggiungere dopo otto anni la fase a eliminazione diretta della Champions League (l’ultima presenza fu nel 2012, contro l’Olympique Marseille). Secondo le notizie che arrivano dalla Spagna, Ernesto Valverde, tecnico dei blaugrana, potrebbe proporre una formazione composta da seconde linee, soprattutto in difesa, ma comunque con la presenza di alcuni titolari.

PROBABILE FORMAZIONE – Ecco allora il probabile undici proposto dal tecnico per la sfida di questa sera: in porta Neto, ex di Juventus e Fiorentina, sulle fasce Wague e Junior mentre centrali dovrebbero agire Umtiti e Todibo. A centrocampo spazio ad Arturo Vidal, Ivan Rakitic e Frenkie de Jong. Tridente d’attacco composto da Antoine Griezmann, Ansu Fati e il numero nove Luis Suarez, che firmò la rimonta della partita di andata con una doppietta.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE