Mondo Inter

Biasin: «Inter, no Bc Partners e trattativa con altri fondi significano 2 cose»

Fabrizio Biasin ha parlato del “non mercato” dell’Inter in questa sessione invernale e dell’interruzione del dialogo con Bc Partners da parte di Suning

MERCATO INTER – Queste le parole di Fabrizio Biasin, all’interno del suo consueto editoriale su “TuttoMercatoWeb.com”, sul mercato invernale dell’Inter confrontandolo con i precedenti dieci. “Quindi l’Inter. Ecco a voi l’elenco delle ultime 11 sessioni di mercato invernale (in entrata) dei nerazzurri, gentilmente offerte da @Nonleggerlo.
2011: Pazzini, Ranocchia, Nagatomo, Karja.
2012: Juan Jesus, Guarin, Palombo.
2013: Kovacic, Schelotto, Kuzmanovic, Rocchi.
14 Hernanes, D’Ambrosio.
15 Brozovic, Shaqiri, Podorski, Santon.
16 Eder.
17 Gagliardini, Sainsbury.
18 Rafinha, Lisandro.
19 Cedric.
20 Eriksen, Young, Moses.
21 Nessuno
“.

“NON MERCATO” – Biasin sul “non mercato” del club nerazzurro. “E voi direte, “che miseria”. Noialtri siam mica d’accordo. È vero, forse a Conte sarebbe servita una quarta punta che, però, avrebbe rischiato di non giocare mai. L’Inter dopo il doppio confronto con la Juve in Coppa Italia, oltre all’eventuale finale, avrà solo il campionato. Questo gruppo ha dimostrato di essere all’altezza e, ora, può disporre di un giocatore con i controcazzi in più. Si chiama Eriksen e dopo un anno a guardare gli altri (per colpa di tutti, sia chiaro) ha fatto vedere di che pasta è fatto. Ecco, se la maledetta crisi è stata una delle cause della conferma di Eriksen, beh, significa che non tutto il male viene per nuocere“.

TRATTATIVA – Biasin sulla trattativa interrotta da Suning con Bc Partners. “Ultime dalla questione “Passaggio di proprietà/affiancamento”: il dialogo con Bc Partners si è interrotto, Suning tratta con altri due fondi. Questo significa che A) BcPartners non convinceva (sebbene non avesse ancora avanzato un’offerta ufficiale) o B) Gli altri fondi propongono più grano. In ogni caso, si allungano i tempi e questa non è certo una buona notizia“.

Fonte: Fabrizio Biasin – TuttoMercatoWeb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.