Biasin: «Inter, no Bc Partners e trattativa con altri fondi significano 2 cose»

Articolo di
2 Febbraio 2021, 11:28
Fabrizio Biasin Fabrizio Biasin
Condividi questo articolo

Fabrizio Biasin ha parlato del “non mercato” dell’Inter in questa sessione invernale e dell’interruzione del dialogo con Bc Partners da parte di Suning

MERCATO INTER – Queste le parole di Fabrizio Biasin, all’interno del suo consueto editoriale su “TuttoMercatoWeb.com”, sul mercato invernale dell’Inter confrontandolo con i precedenti dieci. “Quindi l’Inter. Ecco a voi l’elenco delle ultime 11 sessioni di mercato invernale (in entrata) dei nerazzurri, gentilmente offerte da @Nonleggerlo.
2011: Pazzini, Ranocchia, Nagatomo, Karja.
2012: Juan Jesus, Guarin, Palombo.
2013: Kovacic, Schelotto, Kuzmanovic, Rocchi.
14 Hernanes, D’Ambrosio.
15 Brozovic, Shaqiri, Podorski, Santon.
16 Eder.
17 Gagliardini, Sainsbury.
18 Rafinha, Lisandro.
19 Cedric.
20 Eriksen, Young, Moses.
21 Nessuno
“.

“NON MERCATO” – Biasin sul “non mercato” del club nerazzurro. “E voi direte, “che miseria”. Noialtri siam mica d’accordo. È vero, forse a Conte sarebbe servita una quarta punta che, però, avrebbe rischiato di non giocare mai. L’Inter dopo il doppio confronto con la Juve in Coppa Italia, oltre all’eventuale finale, avrà solo il campionato. Questo gruppo ha dimostrato di essere all’altezza e, ora, può disporre di un giocatore con i controcazzi in più. Si chiama Eriksen e dopo un anno a guardare gli altri (per colpa di tutti, sia chiaro) ha fatto vedere di che pasta è fatto. Ecco, se la maledetta crisi è stata una delle cause della conferma di Eriksen, beh, significa che non tutto il male viene per nuocere“.

TRATTATIVA – Biasin sulla trattativa interrotta da Suning con Bc Partners. “Ultime dalla questione “Passaggio di proprietà/affiancamento”: il dialogo con Bc Partners si è interrotto, Suning tratta con altri due fondi. Questo significa che A) BcPartners non convinceva (sebbene non avesse ancora avanzato un’offerta ufficiale) o B) Gli altri fondi propongono più grano. In ogni caso, si allungano i tempi e questa non è certo una buona notizia“.

Fonte: Fabrizio Biasin – TuttoMercatoWeb.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.