Mondo Inter

Biasin: «Inter, no Bc Partners e trattativa con altri fondi significano 2 cose»

Fabrizio Biasin ha parlato del “non mercato” dell’Inter in questa sessione invernale e dell’interruzione del dialogo con Bc Partners da parte di Suning

MERCATO INTER – Queste le parole di Fabrizio Biasin, all’interno del suo consueto editoriale su “TuttoMercatoWeb.com”, sul mercato invernale dell’Inter confrontandolo con i precedenti dieci. “Quindi l’Inter. Ecco a voi l’elenco delle ultime 11 sessioni di mercato invernale (in entrata) dei nerazzurri, gentilmente offerte da @Nonleggerlo.
2011: Pazzini, Ranocchia, Nagatomo, Karja.
2012: Juan Jesus, Guarin, Palombo.
2013: Kovacic, Schelotto, Kuzmanovic, Rocchi.
14 Hernanes, D’Ambrosio.
15 Brozovic, Shaqiri, Podorski, Santon.
16 Eder.
17 Gagliardini, Sainsbury.
18 Rafinha, Lisandro.
19 Cedric.
20 Eriksen, Young, Moses.
21 Nessuno
“.

“NON MERCATO” – Biasin sul “non mercato” del club nerazzurro. “E voi direte, “che miseria”. Noialtri siam mica d’accordo. È vero, forse a Conte sarebbe servita una quarta punta che, però, avrebbe rischiato di non giocare mai. L’Inter dopo il doppio confronto con la Juve in Coppa Italia, oltre all’eventuale finale, avrà solo il campionato. Questo gruppo ha dimostrato di essere all’altezza e, ora, può disporre di un giocatore con i controcazzi in più. Si chiama Eriksen e dopo un anno a guardare gli altri (per colpa di tutti, sia chiaro) ha fatto vedere di che pasta è fatto. Ecco, se la maledetta crisi è stata una delle cause della conferma di Eriksen, beh, significa che non tutto il male viene per nuocere“.

TRATTATIVA – Biasin sulla trattativa interrotta da Suning con Bc Partners. “Ultime dalla questione “Passaggio di proprietà/affiancamento”: il dialogo con Bc Partners si è interrotto, Suning tratta con altri due fondi. Questo significa che A) BcPartners non convinceva (sebbene non avesse ancora avanzato un’offerta ufficiale) o B) Gli altri fondi propongono più grano. In ogni caso, si allungano i tempi e questa non è certo una buona notizia“.

Fonte: Fabrizio Biasin – TuttoMercatoWeb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh