Focus

In Inter-Juventus c’è una differenza chiave: la presenza di Cuadrado

Inter-Juventus di Coppa Italia vedrà in campo formazioni diverse rispetto alla sfida di campionato. C’è un nome in particolare a cui stare attenti, quello di Cuadrado.

JUVE DIVERSA – I tifosi dell’Inter hanno ancora fresca nella memoria la netta vittoria in campionato contro la Juventus. Anche i tifosi bianconeri, per la verità. Il ricordo però non deve trarre in inganno. Per la sfida di Coppa Italia Pirlo cambierà la sua formazione. E c’è un nome in particolare da segnare in rosso: Juan Cuadrado.

FATTORE COLOMBIANO – Il gioco sulle fasce è una risorsa sia per la Juventus che per l’Inter. Cambiare gli interpreti non è una scelta banale. In particolare se si coinvolge Cuadrado. Il colombiano è un fattore in Serie A praticamente da sempre. E in particolare quando vede nerazzurro si esalta. Da sempre, senza praticamente. Dai tempi di Udinese e Lecce. E non ha perso l’abitudine con la maglia della Juventus. Anzi.

CONTE DEVE ADEGUARSI- Ritrovare il suo esterno cambia notevolmente le opzioni tattiche di Pirlo. Cuadrado sa gestire tutta la fascia e abbina a una grande velocità la qualità palla al piede. Il colombiano in fase offensiva crea problemi a chiunque e il suo uno contro uno cambia il modo di difendere degli avversari. Nella sfida di campionato era assente. Oggi Conte dovrà trovare il modo di gestirlo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh