Mondo Inter

Biasin: «Inter di Inzaghi come nel Triplete? Lui senza preferenze!»

Biasin ha commentato il cammino dell’Inter in campionato, Coppa Italia e Champions League. Ha analizzato anche l’atteggiamento di Inzaghi nei confronti delle competizioni in diretta su “L’ascia raddoppia” di Cronache di Spogliatoio.

TRIPLETE – In risposta alla possibilità per l’Inter di Simone Inzaghi di replicare il “triplete” del 2010, Biasin ha risposto così: «Inzaghi proverà sicuramente a vincere lo scudetto con l’Inter. Sicuramente non si concentrerà soltanto su una competizione, perché il mister piacentino non è come molti allenatori in circolazione. Cerca di dare il meglio in ogni competizione e di andare il più avanti possibile, senza preferenze assolute. Sicuramente con le assenze di Bastoni e Pavard sarà difficile passare il girone di Champions League come primi. Arriveranno alla sfida contro la Real Sociedad dopo aver giocato molte gare difficili e con una difesa dimezzata dagli infortuni. Inoltre gli spagnoli sono molto fastidiosi dal punto di vista agonistico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.