Mondo Inter

Biasin: «Dybala-Inter più vicini! Ma a una condizione. Tanti meriti Inzaghi»

Biasin, giornalista e noto tifoso dell’Inter, in collegamento con Calciomercato.it su Twitch ha parlato della vittoria contro la Juventus, della stagione di Simone Inzaghi e del futuro di Paulo Dybala.

SU DYBALAFabrizio Biasin aggiorna riguardo l’interessamento del club nerazzurro per l’attaccante argentino: «Fino a un mese fa le possibilità di vedere Paulo Dybala all’Inter erano poche, perché il club stava facendo altri ragionamenti. Dalla rottura con la Juventus qualcosa adesso è cambiata. Marotta e l’entourage di Dybala si parlano, quindi già questo è un buon punto di partenza. Lui lo porterebbe volentieri a Milano, ma deve capire se questo significa dover vendere qualcuno dei grandi giocatori. Marotta non vorrebbe rinunciare a nessuno dei suoi big. La prossima sessione di mercato non sarà come quella passata, cioè piena di sacrifici, però sarà comunque complicata perché bisogna far quadrare i conti e abbassare il monte ingaggi».

SOLO I TRE PUNTI – Fabrizio Biasin parla di Juventus-Inter: «Partita che i bianconeri meritavano quantomeno di pareggiare. Dall’altra parte l’Inter ha giocato una partita mai vista quest’anno, cioè ha lasciato il pallino del gioco agli avversari soffrendo per novanta minuti e un solo tiro nella porta avversaria, eppure esce con i tre punti. Questo è l’aspetto positivo, perché in una volta riesci a portare la vittoria in una maniera diversa. Anche vero che se vuoi svoltare in questo finale di stagione ci vuole qualcosa di più di una semplice resistenza. Invidio chi riesce a dire la sua su chi vincerà questo scudetto perché per me è praticamente impossibile».

I RISULTATI DI INZAGHI – Biasin dice la sua riguardo la stagione del tecnico nerazzurro: «Io non sono tra quelli che criticano Simone Inzaghi, anzi, a me piace! A inizio stagione ha perso tre titolari, e non tre giocatori qualunque bensì tre colonne. Ciò nonostante ha portato l’Inter agli ottavi di UEFA Champions League, ha vinto la Supercoppa italiana, è in semifinale di Coppa Italia e prova a vincere lo scudetto. Ha sicuramente commesso degli errori, come dei cambi che a anche a me non sono piaciuti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.