Mondo Inter

Biasin: “Conte si è rotto, sua Inter da scudetto! Calciatori di 2 tipi: Sensi…”

Fabrizio Biasin – giornalista di “Libero” e tifoso interista -, nel consueto editoriale del martedì per il portale “Tutto Mercato Web”, tesse lodi a Conte e Sensi, i due principali protagonisti dell’Inter di inizio stagione in testa alla classifica di Serie A. Lo scudetto resta un sogno, ma non più un miraggio

INTER DI CONTE E SENSI – L’editoriale di Fabrizio Biasin sfrutta le ultime polemiche sterili per buttarla sul piano ironico, per poi soffermarsi in particolare sull’importanza del ruolo del neo tecnico nerazzurro e della sua mezzala di costruzione: “Il calcio fa ammattire tutti e infatti spuntano le polemiche come funghi. Spunta la polemica su Maurizio Sarri che parla degli orari di giuoco «e poi non è ancora la Juventus di Sarri», su Antonio Conte che replica a Sarri […] Molti rompono le balle a Marco Giampaolo perché il «Milan di Giampaolo» fatica molto. È così, fatica molto. […] Altri sono certi: «Sabato contro l’Inter il Milan perderà di brutto» e al sottoscritto – perdonate – viene un principio di orchite. […] Rompono le balle a Conte perché «Conte è bravo in campionato ma non in Europa». Conte a tal proposito si è già rotto le balle […] La società ha risposto con i fatti, lui ora si gode il gruppo di lavoro che voleva e ha avuto. Questo significa che Conte vincerà lo scudetto? No, però significa che grazie al lavoro del club ha tutte le possibilità di provarci: sembra la stessa cosa ma non è così. […] Quando Stefano Sensi è sbarcato a Milano son partiti i luoghi comuni: «Sensi è basso, è una riserva, non è da Inter». Dopo tre partite nessuno osa dire «beh». Esistono due tipi di calciatori: quelli bravi in provincia che però si fanno fottere dai Santi come Siro. E quelli che si esaltano se vengono responsabilizzati. Sensi è della seconda specie. Complimenti a Sensi, a chi l’ha voluto, a chi l’ha portato ad Appiano Gentile”.

Fonte: Tutto Mercato Web – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.