Dossena: “Inter pronta per la Champions, Conte fra i primi tre al mondo”

Articolo di
17 Settembre 2019, 15:23
Andrea Dossena Andrea Dossena
Condividi questo articolo

L’ex giocatore di Napoli e Liverpool Andrea Dossena ha concesso alcune dichiarazioni ai microfoni di “Maracanà” per TMW Radio sulla sfida di Champions che vedrà i partenopei opposti ai Reds campioni in carica, ma c’è spazio anche per l’Inter, anch’essa all’esordio nella fase a gironi questa sera contro lo Slavia Praga

L’Inter è pronta per la Champions League? – «Può fare molto bene. Magari non arriva in finale perché le cose vanno fatte per step, ma Conte dimostrerà di essere tra i primi tre al mondo. Quest’anno farà un ottimo lavoro in campionato e in coppa».

La coppia Lukaku-Lautaro si può integrare bene? – «Sabato ero a San Siro e la coppia Lukaku-Politano mi è piaciuta tantissimo. Lautaro è entrato dopo e mi ha fatto un’ottima impressione. Con una rosa del genere ogni calciatore deve sfruttare le chance a disposizione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.