Mondo Inter

Biasin: “Conte non è uno che si accontenta, si arrabbierà ancora. Marotta…”

Conte è famoso per il suo carattere e per il suo modo schietto di esprimere il suo dissenso. È già successo quest’anno con il suo sfogo nel corso del post-partita di Borussia Dortmund-Inter. Biasin, sulle frequenze di “Radio Sportiva”, durante il programma “Microfono Aperto”, parla a proposito del tecnico nerazzurro e torna su quell’episodio.

MAI ACCONTENTARSI – Antonio Conte non è un allenatore che si accontenta, ne è convinto Fabrizio Biasin: «Lo sfogo di Conte? Nel momento in cui Beppe Marotta riesce a convincere Conte a sposare la causa nerazzurra ho pensato “quest’anno ci divertiamo!” non solo sul campo ma anche sul fronte provocazioni perché non è un allenatore che si accontenta. Non sono sorpreso del fatto che lui si possa arrabbiare, è quel tipo di persona. Lo ha portato tante volte ad andare oltre le capacità della sua squadra. In questo caso specifico forse ha esagerato, ma credo che lo risentiremo così arrabbiato da qui alla fine della stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.