Mondo Inter

Poli: “Con Mihajlovic mentalità vincente. Contro l’Inter meritavamo di più!”

Andrea Poli, ex giocatore dell’Inter oggi del Bologna, intervistato ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato del suo tecnico, Sinisa Mihajlovic, e del suo lavoro svolto in rossoblù, ricordando in particolare anche la sconfitta maturata in casa contro i nerazzurri.

MIHAJLOVIC E L’INTER – Andrea Poli parla di Mihajlovic e ritorna su Bologna-Inter dell’undicesima giornata di Serie A«Mihajlovic? Ha portato una mentalità vincente. Noi ragazzi più grandi abbiamo il compito di unire il gruppo e trasmettere la nostra esperienza agli altri. Il carisma del mister va oltre, la sua presenza è unica. L’ultima sconfitta (quella contro il Sassuolo per 3-1, ndr) è stata la partita nella quale abbiamo giocato peggio, ma siamo sempre presenti sul campo. Anche contro l’Inter abbiamo preso meno di quanto avremmo meritato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh