Mondo Inter

Biasin: “Conte fa cambi elementari, incida di più! Inter diversa, Eriksen…”

Conte è criticato per i risultati e la gestione della rosa dell’Inter. Fabrizio Biasin, intervenuto in collegamento con “Pressing Serie A” su Italia 1, sostiene che ci siano diversi errori in tal senso. Fra cui Eriksen, ancora una volta ignorato ieri pomeriggio a Bergamo.

RIVOLUZIONE A METÀFabrizio Biasin ha qualche dubbio: «La strada è certamente quella giusta, il problema è che non c’è un’altra strada. Il fatto è che questa non sembra l’Inter di Antonio Conte: l’abbiamo vista l’anno scorso, era una squadra molto diversa. Questa è una squadra che gioca le partite anche bene, eppure non ha lo spirito di Conte. È una squadra che mette sempre in gioco i suoi avversari, quindi qualcosa che non va c’è. Anche lui non può essere contento: senza fare troppe analisi approfondite stiamo parlando di una squadra che nelle ultime otto ne ha vinta una. È l’Inter, e deve andare a vincere. Capisco il percorso e tutto, ma il primo a non essere contento è Conte».

PARTITA MAL GESTITA – Biasin analizza Atalanta-Inter: «Dopo il vantaggio parte il giro delle sostituzioni. Dall’altra parte Gian Piero Gasperini fa entrare Luis Fernando Muriel, Sam Lammers e Aleksej Miranchuk passando a quattro, ossia fa quello che bisogna fare quando sei sotto. Conte fa dei cambi elementari che non sono da Conte: mi aspetto che incida di più quando la partita si complica, invece non lo sta facendo. Christian Eriksen ignorato? Io ero a Bergamo, guardavo e dicevo: “Ma dieci minuti a uno che ha giocato la finale di Champions League si possono concedere?” È stato sei anni il miglior centrocampista della Premier League ed è rimasto a guardare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.