Mondo Inter

Piccinini: “Lautaro Martinez eccezionale, ma l’Inter recrimina. Gol subiti…”

Piccinini vede il bicchiere mezzo vuoto per l’Inter: ha ottimi attaccanti come Lautaro Martinez e Lukaku, ma pecca in difesa. Il giornalista, ospite di “Sky Calcio Club”, ha parlato di cosa serva migliorare in fase difensiva per poter mantenere le partite come quella di ieri a Bergamo.

FIN QUI POCO – L’Inter ha avuto un inizio di stagione molto negativo, sia in Serie A sia in Champions League. I nerazzurri hanno conquistato soltanto tre vittorie in dieci partite, di cui una nelle ultime otto. Sandro Piccinini fa notare, in aggiunta, come siano arrivati questi successi: «Una con la Fiorentina all’ultimo minuto, poi Benevento e Genoa. Non è nella natura di Antonio Conte pensare ai 4-3. Lui avrebbe voluto N’Golo Kanté anziché Christian Eriksen. Giocare in contropiede? Quando giochi con il Real Madrid OK, ma se giochi contro una squadra chiusa non funziona. Detto questo l’Inter ha due attaccanti fenomenali: Lautaro Martinez ha fatto un gol pazzesco, è un giocatore eccezionale. Romelu Lukaku è tornato ed è importante: l’Inter recrimina sui gol falliti, ma ha due attaccanti di grandissima qualità. L’Inter in qualche partita ha dato la sensazione di giocare meglio dell’avversario, poi dopo ha pagato errori difensivi molto gravi. Sono i problemi di solidità difensiva che sono rivedibili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.