Mondo Inter

Sabatini: “Poso il fiasco, ma stupito dai cambi di Conte! Rosa Inter, due 0”

Sabatini risponde alle parole di Conte (vedi articolo) e lo fa criticando l’allenatore dell’Inter. Secondo il giornalista, ospite di “Pressing Serie A” su Italia 1, ci sarebbero diversi errori nella gestione dei giocatori in questo periodo.

TROPPI ERRORISandro Sabatini risponde a tono: «Io poso il fiasco e tutto quello che dice Antonio Conte, perché secondo me non è solo questione di furore agonistico. Io, su certe sostituzioni in corsa di Conte, resto quantomeno stupito. Poi io non ho mai giocato a pallone, e non me ne intendo, ma quando vedo togliere Lautaro Martinez che ha fatto gol per Romelu Lukaku che non stava in piedi mi chiedo: perché? Noi facciamo il raffronto con l’anno scorso, ma è ancora peggio con due mesi fa. Ad agosto l’Inter batteva lo Shakhtar Donetsk 5-0, ora 0-0, con l’Atalanta aveva vinto 0-2 e ora 1-1. Cos’è cambiato? Questa è la domanda che Conte sta eludendo. Io rovescio grinta e furore agonistico: ma è mai possibile che nella rosa dell’Inter hai due partite decisive, Real Madrid e Atalanta, Marcelo Brozovic e Arturo Vidal giocano 180′ mentre Radja Nainggolan e Christian Eriksen zero. Cosa parli di rosa corta quando fai il dosaggio così? Se Vidal era più fresco magari quel gol lo faceva. Eriksen in UEFA Nations League fa la stessa azione di Vidal e segna».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.