Mondo Inter

Biasin: «Austerità Inter? Ne abbiamo viste di peggio»

Fabrizio Biasin, giornalista tifoso dell’Inter, è intervenuto oggi ai microfoni di “Tutti Convocati” sulle frequenze di “Radio 24” in merito alla politica di contenimento dei costi che è stata decisa dal presidente Steven Zhang per affrontare la difficile situazione finanziaria del club nerazzurro.

NIENTE PANICO – Biasin, da tifoso nerazzurro, non si dimostra preoccupato riguardo al futuro dell’Inter in quanto è convinto che la società saprà gestire adeguatamente un problema che del resto riguarda tutti i club del mondo: «Ne abbiamo viste di molto peggio, abbiamo gestito il settlement agreement alla grande. Non è una notizia, si sapeva già. L’affronteremo a testa alta. Il problema dell’Inter è del 95% dei club d’Europa e del mondo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.