Mondo Inter

Biasin: «Austerità Inter? Ne abbiamo viste di peggio»

Fabrizio Biasin, giornalista tifoso dell’Inter, è intervenuto oggi ai microfoni di “Tutti Convocati” sulle frequenze di “Radio 24” in merito alla politica di contenimento dei costi che è stata decisa dal presidente Steven Zhang per affrontare la difficile situazione finanziaria del club nerazzurro.

NIENTE PANICO – Biasin, da tifoso nerazzurro, non si dimostra preoccupato riguardo al futuro dell’Inter in quanto è convinto che la società saprà gestire adeguatamente un problema che del resto riguarda tutti i club del mondo: «Ne abbiamo viste di molto peggio, abbiamo gestito il settlement agreement alla grande. Non è una notizia, si sapeva già. L’affronteremo a testa alta. Il problema dell’Inter è del 95% dei club d’Europa e del mondo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh