Mondo Inter

Pardo: «Inter chiamata a fare due conti, c’è variabile geopolitica»

Pierluigi Pardo, intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di “Tutti Convocati” sulle frequenze di “Radio 24”, ha parlato della situazione finanziaria dell’Inter e della strategie che saranno adottate dal club nerazzurro per risanare i conti.

UNA VARIABILE – Pardo individua nella situazione dell’Inter anche una variabile estranea ad altri club dovuta ai legami di Suning col governo cinese: «Mi sembra che ci siano esagerazioni. C’è stato un momento in cui sembrava che l’Inter dovesse dichiarare bancarotta, la verità sta nel mezzo. L’Inter è chiamata a fare due conti e farli in maniera seria. C’è un’incognita rispetto ad altri club, di natura geopolitica. Sappiamo che c’è un intervento di un paese straniero che a seconda dei momenti della sua strategia decide o meno di investire, questa è una variabile che altri non anno. Arriveranno dei soldi e bisognerà trovare un giusto bilancio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh