Mondo Inter

Bergomi: “Gomez? L’Inter il trequartista l’ha provato, lui può. Sensi…”

Bergomi vedrebbe bene Gomez per l’Inter a gennaio. L’ex difensore e capitano nerazzurro, ospite di “Sky Calcio Club”, nel commentare la vittoria di ieri contro lo Spezia ha anche visto buone indicazioni dal subentro di Sensi.

SQUADRA IN CRESCITA – Per Giuseppe Bergomi i cambiamenti dell’Inter sono evidenti, non solo sui risultati: «Dalla partita col Sassuolo, lì si è messa a giocare 3-5-2. Aveva finito bene la stagione scorsa con questo sistema, senza trequartista. A inizio stagione ha pensato di fare un pressing ultraoffensivo sempre, col recupero palla alto e il trequartista alzando la linea difensiva, ma subiva tanto. Mi vengono in mente il derby e i gol presi con la Fiorentina: non aveva equilibrio. Col 3-5-2 ha trovato una sua fisionomia, il possesso palla sta sotto al 50%. Sta lì, non andava ad aggredire lo Spezia, un po’ sotto ritmo e forse anche un po’ stanca perché giocano sempre gli stessi. Ma ha trovato il gol con un’azione classica. Stefano Sensi? Nelle tre partite che è entrato entra a Cagliari, una giocata prende il corner e gol. Contro il Napoli una sterzata, entra Matteo Darmian e prende il calcio di rigore, anche con lo Spezia è stato decisivo (ha procurato il rigore, ndr). A chi può servire di più Alejandro Gomez? L’Inter il trequartista l’ha provato, ma non aveva un giocatore come il Papu che salta l’uomo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh