Mondo Inter

Bergomi: «Conte, con Maresca protesta giusta. Calo attacco Inter casuale»

Bergomi sta (in parte) con Conte per le proteste nei confronti di Maresca, che hanno portato all’espulsione. L’ex difensore e capitano dell’Inter, nel corso di “Sky Calcio Club”, ha poi parlato dell’attacco che in Serie A non segna da ventidue giorni.

COMUNQUE SALVABILE – A fine girone d’andata Giuseppe Bergomi non vede così male l’Inter: «Io gli ho dato 7.5. È un voto alto, perché penso che l’Inter da un anno e mezzo è questa. Poi non so se può bastare per vincere, l’anno scorso ha fatto ottantadue punti. È questa la squadra, tu non vedi che può crescere più di tanto. Un calo recente per l’attacco? Penso sia un caso. Anche a Udine l’occasione l’ha avuta Lautaro Martinez, per sbloccare la partita. L’Inter va con l’Udinese, che è un avversario difficile per chiunque. Di occasioni contro l’Udinese te ne capitano poche: devi fare gol. L’eliminazione in Champions League è stata una sorpresa, perché pensavo potesse passare il girone».

CONTE CONTRO MARESCA – Ha fatto e fa tuttora discutere la direzione arbitrale di Fabio Maresca. Bergomi sta dalla parte di Conte: «Ritengo la protesta giusta. Nel senso: un allenatore che sostituisce un giocatore al 30′ (Luca Gotti con Tolgay Arslan, ndr) che aveva già rischiato il cartellino, rende giusta la protesta. Ma non in quel modo, alla fine. Se noi guardiamo tutta la partita, come l’ha condotta, l’Udinese non ti va giocare. C’era un’espulsione chiara e gli è rimasta dentro nella testa, sbagliando nel modo perché deve saper resistere a queste pressioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.