Mondo Inter

Beretta: “Conte-Inter, a lui sarebbero serviti due giocatori. In finale…”

Conte incontrerà l’Inter nel martedì appena cominciato e potrebbe arrivare l’addio. L’allenatore Mario Beretta, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha ipotizzato cosa si sarebbe aspettato il tecnico salentino in sede di mercato.

SENSAZIONI NEGATIVEMario Beretta non lo dice apertamente, ma è dubbioso sulla permanenza di Antonio Conte all’Inter. L’allenatore torna sulla finale di Europa League col Siviglia di venerdì per spiegare il nervosismo della squadra: «L’allenatore trasmette, i giocatori vedono. Magari trasmette anche senza parlare, con gli atteggiamenti e con la comunicazione non verbale. C’è trasmissione netta, che si percepisce. Cosa gli è mancato? Probabilmente una punta in più ci sarebbe stata, per gli impegni dell’Inter avrebbe fatto comodo. Comunque Alexis Sanchez ha avuto qualche problema, avere solo Lautaro Martinez… A centrocampo anche, quindi un centrocampista e un attaccante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh