Calciomercato

Lautaro Martinez post-Suarez, da Barcellona la data dell’ennesimo affondo

Lautaro Martinez è, come noto, il principale obiettivo di mercato del Barcellona e potrebbe sostituire Suarez. Sull’uruguayano stasera si è detto che non rescinderà il contratto con i blaugrana (vedi articolo), ma il quotidiano catalano Mundo Deportivo insiste su un collegamento fra le due operazioni.

RICAMBIO SUDAMERICANO – Non c’è da sorprendersi del fatto che la stampa catalana apra col mercato del Barcellona e con ipotesi di acquisti, nonostante le restrizioni economiche del club e la crisi sportiva. Così il Mundo Deportivo in prima pagina oggi: “Ronald Koeman non li vuole. Ha comunicato a Luis Suarez, Arturo Vidal, Samuel Umtiti e Ivan Rakitic che non conta su di loro. Philippe Coutinho ha invece un posto nel progetto, e il tecnico conferma anche Jordi Alba e Sergio Busquets. L’uscita di Suarez aprirà l’operazione Lautaro Martinez, che può arrivare a settembre”.

Sport 25 agosto

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh