Lautaro Martinez post-Suarez, da Barcellona la data dell’ennesimo affondo

Articolo di
25 Agosto 2020, 00:47
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez è, come noto, il principale obiettivo di mercato del Barcellona e potrebbe sostituire Suarez. Sull’uruguayano stasera si è detto che non rescinderà il contratto con i blaugrana (vedi articolo), ma il quotidiano catalano Mundo Deportivo insiste su un collegamento fra le due operazioni.

RICAMBIO SUDAMERICANO – Non c’è da sorprendersi del fatto che la stampa catalana apra col mercato del Barcellona e con ipotesi di acquisti, nonostante le restrizioni economiche del club e la crisi sportiva. Così il Mundo Deportivo in prima pagina oggi: “Ronald Koeman non li vuole. Ha comunicato a Luis Suarez, Arturo Vidal, Samuel Umtiti e Ivan Rakitic che non conta su di loro. Philippe Coutinho ha invece un posto nel progetto, e il tecnico conferma anche Jordi Alba e Sergio Busquets. L’uscita di Suarez aprirà l’operazione Lautaro Martinez, che può arrivare a settembre”.

Sport 25 agosto




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.