Mondo Inter

Berardi e Caputo lasciano ritiro dell’Italia: a rischio gare con Roma e Inter?

Lo riporta “Sky Sport”: Domenico Berardi, Francesco Caputo e Giorgio Chiellini lasceranno domani mattina il ritiro dell’Italia e non saranno a disposizione per le due sfide con Bulgaria e Lituania. Il punto sulle condizioni dei due neroverdi, in vista del recupero con l’Inter del 7 aprile

INDISPONIBILI – La pausa nazionali miete le prime due vittime? Difficile dirlo, ma Berardi, Caputo e Chiellini lasceranno domani mattina il ritiro dell’Italia di Roberto Mancini e faranno ritorno ai rispettivi club. Niente gare con Bulgaria e Lituania, dunque: le motivazioni restano però ancora ignote. La notizia è stata riportata da “Sky Sport”, ma l’emittente non ha aggiunto ulteriori dettagli.

DUBBIO – Si tratta di un aggiornamento non da poco in casa neroverde. Alla ripresa del campionato, infatti, la formazione di Roberto De Zerbi affronterà Roma e Inter nell’arco di tre giorni (rispettivamente il 3 e il 7 aprile). Ovviamente è ancora presto per capire se si tratti di due infortuni (e nel caso di quale entità) oppure se sia una scelta conservativa a seguito di leggeri affaticamenti. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh