CalciomercatoMondo Inter

Ds Borussia Monchengladbach: «Lazaro? Nessuna decisione presa»

Max Eberl, direttore sportivo del Borussia Monchengladbach, ha fatto il punto sul futuro di Valentino Lazaro, in prestito dall’Inter, al quotidiano tedesco Bild

DUBBI – Il futuro di Valentino Lazaro è in bilico. L’esterno austriaco, di proprietà dell’Inter ma in prestito al Borussia Monchengladbach, sta vivendo un’annata costellata di infortuni. Proprio per questo, secondo Bild, il club tedesco difficilmente deciderà di acquistarlo a titolo definitivo dal club nerazzurro. Il direttore sportivo del Gladbach, Max Eberl, ha provato a fare chiarezza sul futuro del classe ’96: «Lazaro? Se resta, dipenderà dal modo in cui decideremo di organizzare la squadra. Al momento, però, non abbiamo alcuna opzione di acquisto con lui. E nessuna decisione è stata ancora presa».

SCENARI – Qualche tempo fa, Eberl aveva smentito il presunto riscatto da 14 milioni che l’Inter avrebbe inserito nell’accordo col Borussia Monchengladbach. Gli infortuni dell’austriaco complicano un eventuale acquisto a titolo definitivo. Ma in ogni caso, come confermato dal ds dei tedeschi, l’affare è ancora tutto da imbastire (vedi approfondimento).

Fonte: Bild.de – Christian Hornung

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.