MatchPrimo Piano

Bologna-Inter, poche speranze per i 4 positivi: spiraglio Radu tra i pali?

Samir Handanovic, Stefan de Vrij, Matias Vecino e Danilo D’Ambrosio sono ancora positivi al coronavirus. I 4 nerazzurri non hanno particolari sintomi, ma difficilmente Antonio Conte potrà averli a disposizione tutti per Bologna-Inter. Si riapre uno spiraglio per l’esordio di Ionut Radu tra i pali?

IN BILICO – A meno di miracoli, Antonio Conte non avrà a disposizione nessuno dei 4 calciatori risultati positivi al coronavirus la settimana scorsa, per Bologna-Inter. Danilo D’Ambrosio è stato ufficializzato il 16 marzo (vedi articolo), il 7 Handanovic e poi a seguire de Vrij e Vecino. Il portiere sloveno farà di tutto per tornare a disposizione e, pur potendo allenarsi soltanto in casa, difficilmente il tecnico nerazzurro rischierà Ionut Radu, dal 1′, in Bologna-Inter. Ma ovviamente non sono escluse sorprese, ancor più in una situazione simile.

IPOTESI – D’Ambrosio, de Vrij e Vecino, invece, difficilmente torneranno al top della forma, e dunque pienamente arruolabili, potendo allenarsi soltanto nelle proprie case. Conte è ben consapevole di dover fare a meno di loro, a meno di sorprese. Al posto del roccioso olandese, unico titolarissimo tra i tre, dovrebbe dunque giocare Andrea Ranocchia. Manca ancora una settimana abbondante a Bologna-Inter, ma la situazione dei reduci da Covid-19 va presa assolutamente con le pinze. Anche perché il ritorno al top della forma, dopo la malattia, non è mai una passeggiata. Neppure per atleti del calibro dei nerazzurri. E Radu, come una settimana fa, torna a cullare il sogno dell’esordio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.