Mondo Inter

Bellinazzo: «Zhang ci tiene all’Inter. Il problema è l’indebitamento»

Marco Bellinazzo, collegato in diretta a Tutti Convocati, parla della situazione finanziaria dell’Inter. Secondo l’esperto, il problema vero dei nerazzurri riguarda l’indebitamento. Zhang vuole comunque rimanere al timone, cercando un partner in supporto

VOLONTÀ DI CONTINUARE – Ecco le parole di Marco Bellinazzo riguardo alla situazione finanziaria dell’Inter e alle idee della famiglia Zhang per rimanere al comando: «Zhang è molto attaccato alla causa nerazzurra. Con il natale i mercati non saranno più generosi, soprattutto se si andrà verso il rifinanziamento del prestito con Oaktree. Queste operazioni si devono fare almeno 12 mesi prima. Il problema è che c’è un mercato molto sfavorevole, con la risalita dei tassi.  Andare a spuntare un tasso migliore di interesse non sarebbe facile. Il problema dell’Inter è l’indebitamento, circa 100 mln di oneri. Una zavorra, come partire con un giocatore in meno in squadra. Credo che la proprietà voglia in tutti i modi trovare la strada per continuare, tenendo la squadra competitiva sul fronte competitivo, sia con il progetto stadio, anche se l’atteggiamento del comune è tutto fuorché incoraggiato ad accelerare l’Iter. C’è bisogno di una svolta, Zhang vorrebbe un partner che accompagni l’Inter in questo percorso. È più facile che trovi qualcuno disposto a metter soldi ma anche a occuparsi della gestione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.