Calciomercato

Sugoni: «Mercato concentrato sui rinnovi. D’ambrosio, novità importanti»

Alessandro Sugoni parla del calciomercato dell’Inter. L’esperto afferma che il mercato sarà incentrato più sui rinnovi che sui rinforzi. La novità sono i contatti per il rinnovo di D’ambrosio

D’AMBROSIO, ARIA DI RINNOVO – Ecco le parole di Alessandro Sugoni riguardo alla situazione rinnovi in casa Inter. La novità è la volontà di Danilo D’ambrosio e del club nerazzurro di raggiungere un accordo: «D’ambrosio vuole restare. La volontà di entrambe le parti è quella di trovare un accordo. Per il resto, sarà un mercato incentrato sui rinnovi. In casa Inter quello che preoccupa di più è quello di Skriniar. C’è ottimismo, ma non è mai arrivata la risposta definitiva da parte del giocatore. L’Inter ha fatto trapelare una possibilità di accelerazione pre mondiale, ma il giocatore sta ancora riflettendo. Più tranquilla la situazione di Darmian, che va verso un rinnovo biennale. Ausilio ha parlato anche di Dzeko, vedremo».

NUOVA TENDENZA – Sugoni parla anche della nuova tendenza delle società sportive a non preoccuparsi fin da subito sui rinnovi: «L’Inter sta affrontando i rinnovi, ormai da qualche anno, come le società inglesi. I club non si sono fatti prendere dalla paura di perdere i giocatori in scadenza. L’esempio più lampante è il Tottenham con Eriksen, ceduto poi all’Inter. L’Inter affronta queste questioni di volta in volta». Così conclude Sugoni sui rinnovi in casa Inter.

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.