Mondo Inter

Bellinazzo: “Serie A, trapela una considerazione sulla data per la ripresa”

La Serie A potrebbe tornare presto in campo, per completare la “maledetta” stagione 2019-2020. Marco Bellinazzo, in collegamento con “Sportitalia Mercato”, fa sapere che inizia a circolare una voce sempre più insistente sulla data della ripresa.

SI RICOMINCIA? – Quando la Serie A tornerà in campo l’emergenza Coronavirus sarà superata, e quest’ultima sarebbe la notizia migliore in assoluto. Marco Bellinazzo aggiorna sulle evoluzioni del calendario: «L’esigenza primaria è arrivare a completare, non si sa bene come e fino a che data, i tornei. Perlomeno quelli di vertice. Questa è l’esigenza delle leghe, che ha ribadito a modo suo l’UEFA e che ha ribadito oggi la FIFA. Ha detto che i contratti sono stipulati sino a fine stagione, quindi dovrà essere inteso sino alla fine della stagione: una volta giocate le coppe europee e i campionati si potrà decretare lo stop alle competizioni. Bisogna capire quando si potrà ripartire con quella successiva per individuare la sessione di calciomercato. È ancora tutto prematuro, se non una considerazione che sta trapelando negli ambienti sanitari e sportivi che, trascorso il mese di aprile, dall’inizio di maggio si potrà ragionare sulla possibilità di riprendere gli allenamenti. All’inizio di giugno si potrebbe tornare a giocare, ovviamente a porte chiuse».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.