Mondo Inter

Beccalossi: «Con Altobelli in giro per Tokyo. La gente ci conosceva ma…»

L’Inter vola in Giappone per la tournée e Beccalossi, intervistato da TuttoSport, racconta alcuni retroscena del viaggio del 1981 nel Sol Levante insieme ad Altobelli e il resto della squadra nerazzurra.

VIAGGIO – Evaristo Beccalossi ricorda di quando, nel 1981, l’Inter venne invitata a partecipare alla 4ª edizione della Kirin Cup. L’ex calciatore nerazzurro a TuttoSport racconta: «Appena atterrati, io e Alessandro Altobelli andammo a fare un giro per vedere Tokyo e fu un’impresa tornare in hotel. Al taxista abbiamo detto il nome dell’albergo, ma abbiamo scoperto solo dopo che era una catena. Ne abbiamo dovuti girare quattro prima di trovare quello giusto. All’ingresso ci aspettava Eugenio Bersellini, non molto contento del nostro ritardo. La gente conosceva già i nostri nomi ma la vera passione era il baseball. Sul tetto di tantissimi grattacieli erano stati costruiti piccoli diamanti protetti da reti altissime per non far cadere le palline di sotto. E alcuni terreni dove abbiamo giocato in molti punti erano pelati perché in realtà venivano usati per il baseball».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.