Mondo Inter

Barzaghi: «Stadio Inter e Milan? Non escludo un’ipotesi! Credo anche…»

Inter e Milan si separano sulla questione stadio, andando avanti ognuna per la sua strada. O almeno queste sembrano le ultime intenzioni dei due club, quello rossonero in primis. Marco Barzaghi non esclude però un’ipotesi: di seguito il suo intervento a Radio Sportiva

STRADE SEPARATE Inter e Milan vanno avanti ognuna per la sua strada sulla questione stadio con il progetto del nuovo San Siro che a questo punto rischia di saltare. Marco Barzaghi commenta le ultime dichiarazioni di Alessandro Antonello (vedi articolo): «Mi sembra che Antonello l’abbia confermato, non dicendolo chiaramente, ma ha fatto capire che c’è questo piano B già pronto nel caso in cui il Milan andasse avanti da solo. Dall’Ippodromo La Maura è arrivata una smentita quindi direi che è tutto in alto mare. Però mi sembra di aver capito che il Milan voglia andare da solo».

MOTIVAZIONI – Alla base della decisione del Milan, secondo Barzaghi, non c’è una mancanza di fiducia nei confronti di Suning: «Se il Milan non si fida di Zhang? Io credo che con il cambio di proprietà l’idea sia quella di andare a farsi uno stadio da soli. Però chiaramente penso anche che i proprietari del Milan non hanno ben capito qual è la situazione e quanto tempo si è perso per far partire questo progetto che ora rischia anche di saltare».

MOSSA TATTICA – Barzaghi si chiede che fine farà San Siro adesso e non esclude un’ipotesi: «Ora che fanno, San Siro lo lasciano inutilizzato? Io sono sempre stato di quelli romantici considerandolo un monumento da ristrutturare come è stato fatto con il Bernabeu, si spenderebbe anche di meno. Mi sembra però che sia una prospettiva che non è quasi stata presa in considerazione. Può essere un modo per spingere il Comune a dare il via libera una volta per tutte, non escludiamolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.