Mondo Inter

Barzaghi: “Lautaro Martinez, Inter chiara! Brozovic, speranza per Parma”

Inter-Sampdoria si è conclusa con la vittoria dei nerazzurri che vanno dunque a -6 dalla Juventus prima in classifica. Marco Barzaghi – intervenuto nel corso della diretta di “Pressing Serie A” – parla della buona prova dell’argentino ma anche dei tempi di recupero di Brozovic, Vecino e Sensi. Di seguito le sue dichiarazioni

SVOLTA Inter-Sampdoria ha segnato il ritorno al gol di Lautaro Martinez. Secondo Marco Barzaghi, il cambiamento non è casuale: «Qualcosa è cambiato ultimamente anche perché il Barcellona non ha la possibilità economica per accontentare la richiesta dell’Inter. In questo momento la distanza tra le parti è molto ampia. 70 milioni di euro più Junior Firpo è stata l’ultima offerta rifiutata dall’Inter. In Catalogna stanno un po’ mollando e si punta di più sul ritorno di Neymar. Al momento l’Inter è stata chiara con Lautaro: finché non c’è offerta congrua togliti dalla testa di poter andare via. E i risultati stasera si sono visti».

INFORTUNATI – L’Inter spera di poter recuperare quanto prima Marcelo Brozovic, Matias Vecino e Stefano Sensi. Barzaghi fa il punto sui tre infortunati: «Brozovic è quello che dovrebbe recuperare prima, per lui è solo un risentimento muscolare e si spera che possa recuperare già domenica a Parma. Per Vecino si parla di dieci giorni o due settimane mentre per Sensi si parla di un mese».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.