Social Network

FOTO – Bastoni, gioia dopo Inter-Sampdoria: “Ritorno a casa e vittoria!”

Alessandro Bastoni esplode di gioia dopo Inter-Sampdoria. Per il difensore classe 1999 un’altra prova di sostanza e maturità. Da festeggiare non c’è solo la vittoria, ma anche il ritorno a San Siro dopo l’ultima volta (Inter-Ludogorest del 27 febbraio scorso).

RITORNOAlessandro Bastoni parte ancora una volta titolare, e contro la Sampdoria festeggia la presenza numero 19 con l’Inter. Proprio contro i doriani, all’andata, il difensore 20enne aveva esordito in nerazzurro, mettendo in mostra tutte le qualità per le quali Antonio Conte stravede per lui. Ora Bastoni è un punto fisso della retroguardia nerazzurra, tanto da aver scalzato un mammasantissima come Diego Godin nelle rotazioni difensive. La gara contro la Sampdoria sancisce il ritorno a San Siro per l’Inter, che non disputava una gara in casa dal 27 febbraio scorso, in Europa League contro il Ludogorets. Altro ricorso storico per Bastoni, che proprio in quell’occasione esordì nelle competizioni europee. La sua prova contro i blucerchiati non presenta sbavature, e anzi diventa l’ennesima occasione per apprezzare anche le sue doti in fase di costruzioni. Dopo la partita, il difensore classe 1999 esprime tutta la sua felicità attraverso i social: “Ritorno a casa e alla vittoria! Grandi ragazzi! Ora testa a mercoledì ??⚫️? #ForzaInter #InterSampdoria #SerieA”.

https://www.instagram.com/p/CBts9-BqXR-/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.