Baresi e il derby: «Chiesto inutilmente un rigore per fallo di mio fratello»

Articolo di
17 Febbraio 2021, 19:15
Condividi questo articolo

Beppe Baresi, ex giocatore e membro dello staff dell’Inter, è il protagonista di oggi di Throwback su “Inter TV”. Dopo il racconto di Riccardo Ferri su Nicola Berti e il Milan di Sacchi oggi si è parlato della sfida tra fratelli.

PASSATO – Beppe Baresi ricorda il doppio derby in famiglia: «Un aneddoto che ricordo con piacere è su un fallo di mio fratello in area di rigore del Milan. Io chiesti rigore, ma l’arbitro disse di continuare a giocare. Forse oggi con il VAR sarebbe andato a rivederlo, ma è un episodio che ricordo sempre volentieri»

 https://twitter.com/Inter_TV/status/1361978698782572548




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.