Video

VIDEO – Adriano sovrasta il passato, doppietta e derby targato Inter!

Adriano è senza dubbio uno dei più grandi rimpianti degli ultimi anni della storia dell’Inter. L’ex attaccante brasiliano oggi compie 39 anni e – nella settimana del derby – vogliamo celebrarlo.

UOMO DERBY – Adriano è stato a lungo l’idolo dei tifosi dell’Inter. «Che confusione/sarà perché tifiamo/un giocatore/che tira bombe a mano», così cantava la Curva Nord negli anni in cui l’ex attaccante brasiliano era al top della carriera. Gli stessi anni in cui Romelu Lukaku lo eleggeva a suo idolo (QUI un nostro focus a riguardo, ndr), ma erano soprattutto gli anni in cui l’Imperatore decideva il derby di Milano con una doppietta, sovrastando di testa quello che era stato il suo “predecessore” nei cuori dei tifosi nerazzurri Christian Vieri. Rivediamo quindi – nel video pubblicato su YouTube da “Pirlo Milan” il derby dell’11 dicembre 2005 vinto dall’Inter di Roberto Mancini per 3 a 2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh