Milan-Inter, due differenze fondamentali rispetto all’andata
Rispetto al derby d'andata tra Milan e Inter, domenica (ore 15)...
Rade Krunic, centrocampista del Milan, ha parlato in vista del derby di Milano contro l’Inter in programma domenica alle 15. I rossoneri dovranno prima affrontare la Stella Rossa domani in Europa League.
ATTESA – Rade Krunic ha parlato ai microfoni di Mozzartsport. Queste le sue parole sulla sconfitta di sabato in Serie A e sul derby di Milano: «Abbiamo parlato dopo la partita contro lo Spezia. Non posso dire che li abbiamo sottovalutati o che non ci siamo allenati bene. Abbiamo fatto tutto come sempre e non so proprio come spiegare cosa è successo sabato. Il modo in cui abbiamo perso è un disastro. Non giocavamo una partita così brutta da quasi due anni. Derby? Onestamente guardiamo partita per partita e il mister ha detto oggi che dobbiamo pensare prima alla Stella Rossa e poi all’Inter. Ma sappiamo che il derby di Milano è tutto e che se ne parla tra la gente».
Fonte: republika.rs
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale