Interviste

Krunic: «Inter, Pioli ha detto di pensare all’Europa. Spezia? Inspiegabile»

Rade Krunic, centrocampista del Milan, ha parlato in vista del derby di Milano contro l’Inter in programma domenica alle 15. I rossoneri dovranno prima affrontare la Stella Rossa domani in Europa League.

ATTESA – Rade Krunic ha parlato ai microfoni di Mozzartsport. Queste le sue parole sulla sconfitta di sabato in Serie A e sul derby di Milano: «Abbiamo parlato dopo la partita contro lo Spezia. Non posso dire che li abbiamo sottovalutati o che non ci siamo allenati bene. Abbiamo fatto tutto come sempre e non so proprio come spiegare cosa è successo sabato. Il modo in cui abbiamo perso è un disastro. Non giocavamo una partita così brutta da quasi due anni. Derby? Onestamente guardiamo partita per partita e il mister ha detto oggi che dobbiamo pensare prima alla Stella Rossa e poi all’Inter. Ma sappiamo che il derby di Milano è tutto e che se ne parla tra la gente».

Fonte: republika.rs

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh